open menu

Chi siamo

L’Hotel Pavia è ubicato in un’ariosa villa a ridosso delle Terme di Diocleziano, a mt. 100 dalla Stazione Termini ed in prossimità dei punti più caratteristici e dei principali monumenti di Roma.
È silenzioso e modernamente funzionale. Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia, TV, frigobar, aria condizionata (su richiesta), cassette di sicurezza per i vostri documenti e/o oggetti, connessione gratuita ad internet con proprio wi-fi in tutta la struttura, giardino esterno, posto auto privato annesso.
È situtato al centro della città, le caratteristiche principali dell’Hotel Pavia sono il silenzio e la tranquillità, oltre alla suggestiva veduta che si gode dai balconi di alcune camere, affacciate sul giardino delle Terme di Diocleziano.
Il nostro staff professionale e cortese, a disposizione nelle 24 ore, plurilingue, avrà cura di offrire a ciascun ospite la sua completa assistenza per un gradevole soggiorno in un ambiente tranquillo e riservato, e rimane a disposizione per qualsiasi necessità e per suggerire preziose indicazioni su Roma e dintorni.

Nelle vicinanze i nostri ospiti troveranno tipiche trattorie romane, ottimi ristoranti, pub e bar per ogni esigenza.